Repertorio

Di seguito troverete tutti i nostri spettacoli in repertorio:

IN GINOCCHIO / Lo spettacolo prende spunto da atti processuali, interviste condotte dagli autori ed indagini di settore. Tratta il fenomeno della mafia attraverso la bocca di due mafiosi, che di fronte ad un ipotetico giudice, decantano la “bellezza” e la crudeltà della mentalità mafiosa. Una denuncia a 360° gradi che tocca noi tutti, come coinvolti nell’esistenza e nella diffusione capillare, di questo cancro.

(per saperne di più, clicca qua)

RESTIAMO UMANI / Lo spettacolo è ispirato ed in alcuni frammenti, tratto, dalle testimonianze di Vittorio Arrigoni e del poeta Darwish. La drammaturgia è originale – così come tutto il repertorio della compagnia – ed i micro racconti, oltre a dare una visione storica e attuale dei fatti, si intrecciano con le esperienze e le testimonianze raccolte dagli autori. La scena ed i monologhi sono accompagnati da un fondale video, che in contemporanea, proietta immagini di: documentari, video clip, servizi giornalistici, video amatoriali, video dell’esercito, ecc.

(per saperne di più, clicca qua)

W O P Lo spettacolo nasce e prende spunto da ciò che sta succedendo nella nostra società, che si ritrova nuovamente a fare i conti con le proprie origini e con la migrazione dai paesi asiatici, arabi e africani. Tratto da indagini condotte dagli autori tra social network e vita quotidiana – attraverso la frequentazione di ospedali, uffici postali, scuole, bar e mercati -, scava nell’intimo più villano e qualunquista di alcuni italiani e della loro ostentata italianità. Spettacolo, pressoché comico, svela la faccia cinica della nostra nazione.

(per saperne di più, clicca qua)

ROSA / Lo spettacolo – tratto da una storia vera – narra la storia di una donna che in tenera età, ha subito ripetuti atti di violenza carnale. Vittima della pedofilia, attraversa con forza e coraggio la propria vita, ritrovandone così un nuovo orizzonte ed una nuova forza vitale. I sogni, le speranze, il futuro, i propri figli.

(per saperne di più, clicca qua)

lo ultimo cerchio grigio

Per altre info contattare la direzione: info web https://ultimoteatro.wordpress.com/ info mail  ultimoteatro.produzionincivili@gmail.com info cell 334 1310282

 

Annunci