FAVOLE D’ORIENTE

FAVOLE D’ORIENTE

scritto e diretto da Luca Privitera

in collaborazione con LUDD – laboratorio urbano di drammaturgia, Fucine Orfeo, Il Nido sul Diospero

un progetto di Ultimo Teatro Produzioni Incivili

con il sostegno di Teatro Buonalaprima – Accademia dello Spettacolo

interpretato da Linda Balducci – Luna la maga di Hoguwors, Allegra Carbone – Patricia Derek la giornalista della BBC, Dafne Caserta – Banshir il Gatto Galeotto, Ginevra Cianchi – Wonder Woman, Alice Danesi – Illyon l’Unicorno, Annalisa Desideri – Weng la Racconta Storie, Francesco D’Ulivo – Takemoto il Mastro Burattinaio, Edoardo Ercolini – Denny il Cameramen della BBC, Samuele Ercolini – Modur il Carceriere, Mattia Leone – Baltasar il Galeotto, Alina Loginov – Kalì l’Imperatrice d’Oriente, Veronica Loginov – Shih Ching la Piratessa dell’Indonesia, Ginevra Maggio – Kaede la Detective, Alice Mariani – Sakura il Cane Cicciotto, Adele Martini – Wing la Racconta Storie, Anna Miele – Tsumigi la Commissaria, Gaia Quiriconi – Kodoro la Fata Turchina, Greta Tonarelli – Yui la Volpe Volante, Gabriel Venturini – Mojang Mister Manona

SINOSSI In un mondo incantato le favole sembrano aver perso la bussola. Cosa è successo veramente? E perché nessuno sembra più ricordare la sua storia o quella degli altri?

Tsumigi la commissaria del distretto di Tokyo e Kaede la detective del distretto di Pechino sono sulle tracce del possibile delitto e dei possibili sospettati che attimo dopo attimo sembrano aumentare sempre di più. Tra mutazioni, magie e carcerati, Takemoto il Mastro Burattinaio sposterà tutti i fili dei suoi pupazzi per conquistare il mondo della fantasia. Il caos prenderà il sopravvento e tutti con un po’ di confusione tenteranno di costruire questo puzzle che sembra impossibile da ricomporre. Ma chi si è rubato i pezzi? E dove sono finiti tutti quanti? Boh! Solo uno scrittore maldestro potrà fargli ritrovare la via.

______________________________________

Per info e preventivi contattare la direzione | +39 334 1310282

Lascia un commento